VILLAGGIO RIVAVERDE
Loc. Mortelliccio
57020 Vignale Riotorto (LI)
Tel. & Fax +39 0565 20433
Mobile +39 335 5729664
Email:
info@villaggiorivaverde.it

 
 
 | HOME | DOVE SIAMO | DINTORNI | LISTINO | VILLAGGIO | SERVIZI | PRENOTARE |
 
VILLAGGIO RIOTORTO | APPARTAMENTI VACANZE TOSCANA | VILLAGGIO TURISTICO TOSCANA |
Piantina Villaggio turistico Riva Verde Toscana Il villaggio vacanze a Riotorto “Riva Verde” si trova a 200 metri dal mare, nel golfo di Follonica di fronte all’ isola d’ Elba in località Mortelliccio, a Vignale Riotorto provincia di Livorno. La caratteristica principale del villaggio turistico Riva Verde sulla costa degli etruschi è di affacciarsi su un golfo bellissimo, fatto di mare limpido e spiaggia fine e dorata, l’ideale per gli amanti della tintarella ma anche per gli appassionati di sport acquatici e attività da praticare in spiaggia. La zona offre svago e relax per ogni età: dalle vacanze sportive, avventurose e divertenti ad escursioni naturalistiche e culturali.
Chi viene al villaggio vacanze riotorto troverà un ambiente rilassante dove dedicare tempo a se stesso e ai passatempi preferiti, in compagnia di tutta la famiglia e degli amici, a godersi le bellezze che lo circondano, il tutto nel pieno dei confort dei servizi che il villaggio turistico costa degli etruschi ha riservato per voi. La bellezza del villaggio vacanze riotorto, è rappresentata anche dai suoi dintorni, sono infatti innumerevoli le mete da raggiungere assecondando i vostri gusti. Città d’arte: piccoli borghi medioevali autentici gioielli di architettura, e ancora natura, verdissima, incontaminata per rigenerarvi dopo un anno passato al chiuso, al lavoro. Immaginando un percorso virtuale si può partire dalla vicina Piombino nata dopo la distruzione dell’antica città etrusca di Populonia, e che oggi offre al visitatore un interessante centro storico in stile medioevale. A soli 10 km dal villaggio turistico costa degli etruschi si trova il centro benessere Calidario, a 80 km le Terme di Petronio, e a 90 km le splendide terme di Saturnia. Per gli appassionati di piccoli borghi medioevali c’è l’imbarazzo della scelta: Suvereto, Campiglia Marittima fino a Massa Marittima al confine grossetano, e tante altre e poi i grossi centri come Pisa, Firenze e Siena tra le più belle e antiche città toscane.
Di fronte al villaggio turistico costa degli etruschi si trova l’isola d’Elba raggiungibile in circa. 50 min. di traversata marittima. Ci si imbarca dal porto di Piombino e dopo una veloce traversata si arriva alla “Perla del Tirreno” ribattezzata così proprio per la sua bellezza, fatta di spiagge bianche, mare incontaminato e vegetazione rigogliosa. Dal villaggio vacanze riotorto si possono organizzare numerose escursioni alla ricerca di siti d’interesse archeologico d’epoca etrusca e romana come a Baratti e Populonia, e tanti altri che grazie alla loro presenza hanno dato il nome di costa degli etruschi all’ intera zona. E anche gli amanti della natura avranno l’imbarazzo della scelta: nei pressi del villaggio turistico costa degli etruschi, si trovano numerosi parchi e riserve naturali, dove fare trekking, escursioni guidate, o semplici passeggiate.
Venite al villaggio vacanze riotorto “Riva Verde”, la costa degli etruschi vi aspetta! Per informazioni e prenotazioni per il villaggio vacanze riotorto “Riva Verde”chiamare durante il periodo estivo al Tel.&Fax +39 0565/ 204.33 Cell. +39 335/ 57.29.664 Tutto l’anno c\o Immob. HABITAT 2000 Via Indipendenza, 187- 57029 Venturina (Livorno) – Email: info@villaggiorivaverde
 
Villaggio turistico Riva Verde Toscana
Villaggio turistico Riva Verde Toscana
Villaggio turistico Riva Verde Toscana
Villaggio turistico Riva Verde Toscana